Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto, pista di pattinaggio ''Panfili'' apre al pubblico tutte le sere

di Redazione Picenotime

Da Venerdì 9 Giugno 2017 la pista di pattinaggio “F. Panfili” aprirà al pubblico tutte le sere dalle 21:30 in poi e il Sabato e la Domenica anche dalle 18:00 alle 20.00.

Per festeggiare la riapertura estiva al Pubblico la Diavoli Verde Rosa, che fa parte del Comitato di Gestione della Pista, organizza la terza e ultima fase del Trofeo Promozionale Regionale di Free Style, specialità Roller Cross, che si svolgerà Sabato 10 giugno 2017 dalle ore 17:00 in poi. Ovviamente sarà possibile noleggiare pattini nell’anello esterno anche durante lo svolgimento dell’evento e la sera dalle 21:30 in poi.

Da sempre la Pista “F. Panfili”, in cui si sono svolti i Campionati Europei su pista, è considerato uno degli impianti sportivi più belli d’Italia tanto che numerose nazionali straniere, anche quest’anno, sono venute a fare la preparazione proprio a San Benedetto che vanta anche un circuito stradale in cui si sono svolti i Campionati del Mondo su strada.

Per i turisti che già affollano la riviera dunque non c’è posto migliore dove imparare a pattinare infatti l’offerta sportiva che propone San Benedetto del Tronto nel pattinaggio spazia dalla Corsa all’Artistico, dall’Hockey al Freestyle con tecnici qualificati e società storiche che hanno al loro attivo titoli Italiani, Europei e Mondiali.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti