Comunicati Stampa

Grande affluenza di pubblico per l'evento in memoria di Roberto Straccia

di Redazione Picenotime

Grande affluenza di pubblico al campo Nelson Tomassini di Valmir di Petritoli per l'evento in memoria di Roberto Straccia che quest'anno ha ricordato anche Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, vittime dell'Hotel Rigopiano.

Un triangolare di calcio formato dai Roberto Friends, Marco&Paola friend e dalla squadra All Stars con amici comuni dei ragazzi e personaggi noti come ad esempio Massimiliano Manni, ex giocatore di Ascoli e Samb e Guido di Fabio, capitano storico della Fermana.

Un pomeriggio di sport e divertimento allietato anche da momenti di canto con le esibizioni degli allievi dell'insegnante Soen Eun Jeon e da spettacoli di magia di Frate Mago. Il torneo triangolare si è svolto in un pomeriggio assolato e all'insenga di amicizia e memoria, dove gli unici vincitori sono stati il divertimento e la memoria. 

Non sono mancate attrazioni per i bambini come i gonfiabili ed la possibilità per grandi e piccini l'ebrezza di cavalcare con uno splendido cavallo. L’evento è stato Patrocinato dal Comune di Petritoli ed è in collaborazione con la Pol.Spes Valdaso, l’US. Acli – comitato provinciale Ascoli Piceno/Fermo e l’Asd Aps Centro Iniziative Giovani.

La grande affluenza di pubblico ha allietato i ragazzi in campo, con squadre oltremodo numerose a testimonianza del grande affetto verso Roberto Straccia scomparso ormai 6 anni fa e Marco e Paola, la cui tragedia risale a questo inverno: un segnale forte per ricordare come la memoria e l'amicizia non svaniscono nel tempo e lo stimolo per iniziare già a pensare all'edizione 2018 della manifestazione.

-

Riproduzione riservata

Commenti