Comunicati Stampa

Via Pasubio, viabilità modificata per un’altra settimana

di Redazione Picenotime

Via Pasubio

Via Pasubio

Via Pasubio

I lavori che la ditta “Magazzini Gabrielli” sta eseguendo per riqualificare un immobile in via Pasubio a San Benedetto richiedono più tempo del previsto. In particolare, quelli per realizzare una condotta fognaria stanno rivelandosi più complessi a causa della fitta rete di sottoservizi che caratterizza la zona. 

Per questo, su richiesta della ditta che sta eseguendo l’intervento, la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che proroga al 4 Aprile la modifica della viabilità di via Pasubio.
 
Il provvedimento prevede la chiusura della corsia est nel tratto compreso tra la rotatoria “Arrigo Boito” (quella dinanzi all’hotel Quadrifoglio) e la strada di ingresso al centro commerciale “Porto Grande” (adiacente all’immobile che ospita Decathlon).

I veicoli provenienti da sud transitano sulla corsia ovest sulla quale è invertito il senso di marcia. Quelli provenienti da nord devono invece obbligatoriamente svoltare a destra nella viabilità interna al complesso del centro commerciale per poi reimmettersi sulla statale all’altezza della rotatoria “Boito”.

commenti 0****

Riproduzione riservata