Ascoli-Perugia, modifiche alla viabilità e alla sosta

di Redazione Picenotime

giovedì 27 marzo 2014

Domenica 30 Marzo, in occasione dell'incontro di calcio Ascoli-Perugia, la viabilità e la sosta in prossimità dello stadio Cino e Lillo Del Duca subiranno delle modifiche.

Lo stabilisce l'ordinanza dirigenziale n. 126 che dispone una parziale modifica all'ordinanza 406 del  3/9/2013, relativa alla regolamentazione della viabilità in occasione degli incontri di calcio della stagione sportiva 2013/2014.

In occasione dell'incontro di calcio di Domenica 30 Marzo è prevista infatti una notevole affluenza della tifoseria locale e della squadra ospite per cui, al fine di evitare qualsiasi contatto tra le due tifoserie, si è reso necessario apportare alcune modifiche alla viabilità e alla sosta in prossimità dello  stadio comunale.

Pertanto, per la giornata del 30 Marzo, in occasione dell’incontro di calcio Ascoli–Perugia, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 00/24 sul piazzale antistante la tribuna centrale coperta dello stadio e dal ponte Rozzi fino alla rotonda ex Migliarini.

Inoltre l’ordinanza n. 126 dispone di revocare tutte le autorizzazioni concesse per l’accesso e la sosta all’interno del parcheggio  stadio con esclusione dei permessi per portatori di handicap che potranno effettuare la sosta sul lato nord del piazzale Rozzi prospiciente via delle Zeppelle e di predisporre il transennamento di viale Rozzi dall’angolo del settore distinti nord–est dello stadio nonché dell’ingresso al piazzale dello stadio da via delle Zeppelle.

stadio del duca di ascoli

stadio del duca di ascoli