La Cna di Ascoli Piceno inaugura un nuovo centro di formazione in un punto strategico
di Redazione Picenotime
giovedì 24 ottobre 2024
La nuova casa della formazione, in un punto strategico per il tessuto imprenditoriale del Piceno, rigorosamente targata CNA.
Sarà inaugurato Sabato 26 Ottobre, alle ore 10:30, il nuovo centro di formazione della CNA di Ascoli Piceno, che a pochi mesi di distanza dall’apertura della nuova sede di Ascoli compie un altro passo fondamentale al fianco delle imprese del territorio.
Una nuova sede pensata per rispondere alle esigenze di chi fa impresa, che a partire dalla prossima settimana ospiterà corsi e seminari formativi, oltre a un ampio ventaglio di servizi a disposizione di partite Iva, cittadini e pensionati.
«Crediamo fermamente nell’importanza della formazione, un tema su cui l’associazione è da sempre in prima linea e ha scelto di investire nella consapevolezza di poter fornire un valore aggiunto a chi fa impresa - dichiarano la presidente Arianna Trillini e il direttore Francesco Balloni - In questa nuova sede, realizzata a misura di piccola impresa, cercheremo di trasmettere la passione e il saper fare degli antichi mestieri artigiani, contribuendo in chiave innovativa alla formazione professionale delle nuove generazioni e degli imprenditori di domani».
Per l’occasione, la presidente, il direttore e il personale CNA sono lieti di invitare soci e cittadini ad Ascoli, in via Mutilati e invalidi del lavoro, 108 (a pochi metri di distanza dal centro commerciale Città delle Stelle) per la cerimonia di inaugurazione.
Sarà l’occasione per conoscere più da vicino il nuovo ufficio e ripartire insieme verso nuove sfide, con l’energia, l’impegno e i servizi di sempre.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport
