Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
A poche settimane dalla riapertura dopo la pausa di agosto, lo staff di Grottammare Piscine si prepara ad affrontare una nuova stagione all’insegna dello sport, del benessere e dello stare insieme. Oltre ai corsi di nuoto per adulti e bambini tenuti da istruttori FIN di lunga esperienza, alcune novità caratterizzeranno l’offerta del fitness in acqua del centro natatorio grottammarese: l’acqua board che a breve sarà la novità dell’anno e che andrà presto ad affiancare gli ormai tradizionali e sempre più richiesti corsi di acquagym, hydrobike e water trekking. Altra novità della stagione 2017/2018 nell’ottica del continuo miglioramento e adeguamento agli standard di un’offerta sportiva in continua evoluzione sarà il super jump, attività che inizierà prossimamente in palestra aggiungendosi ai già avviati corsi di corpo libero, spinning e walking.
Lo staff di Grottammare Piscine, pertanto, invita a recarsi nel centro di via della Rinascita nr.39 per una visita alla struttura e per conoscere il personale che da 10 anni vi opera con competenza e passione, affermando il centro come punto di riferimento sia per lo sport da praticare nel tempo libero sia per il nuoto agonistico piceno. Non da ultimo, il centro Grottammare Piscine è la “culla” di promettenti nuotatori della plurimedagliata sezione agonistica che fa capo alla Delphinia Team Piceno. Tra i risultati più recenti, ricordiamo che la giovane delfinista Lisa Maria Ioctu, ha conquistato nei Campionati Italiani Invernali ed Estivi ben tre medaglie , oro argento e bronzo, e un ulteriore medaglia anche ai Campionati Italiani di Fondo nella categoria “ragazze”.
La struttura offre anche un servizio di fisioterapia e di idroterapia che partirà in ottobre oltre ai corsi pre e post parto, acquaticità in gravidanza e neonatale e per allietare il palato un bar e un ristorante vi aspettano con tante piccole prelibatezze!
riservata 1****