• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, inaugurato nuovo ufficio della SATO Energia in Viale Marconi

Ascoli Piceno, inaugurato nuovo ufficio della SATO Energia in Viale Marconi

di Redazione Picenotime

martedì 06 febbraio 2018

SATO Energia, azienda ascolana fornitrice di energia elettrica e gas metano, ha inaugurato Domenica 3 Febbraio il nuovo ufficio situato in Viale Marconi numero 15 ad Ascoli Piceno. All’inaugurazione hanno partecipato più di cento persone tra clienti, professionisti, dipendenti, collaboratori e personalità pubbliche. Particolarmente gradita è stata infatti la presenza di Don Beniamino Ricciotti che ha benedetto e pregato per il nuovo ufficio e del Vice Presidente del Consiglio della Regione Marche Piero Celani, che ha avuto parole di apprezzamento ed incoraggiamento per questa importante iniziativa dell’azienda ascolana SATO.

Con l’apertura di questa nuova sede, che si va ad aggiungere alla sede centrale di Via del Bozzolo, aumenta la quantità e la qualità dei servizi offerti ai cittadini. Gli utenti possono infatti gestire le proprie utenze di energia e gas direttamente in città con un fornitore locale. Il rapporto diretto tra cliente e fornitore è stato infatti più volte citato dai partecipamenti all’inaugurazione come un vero elemento distintivo.




Presso il nuovo ufficio sarà possibile richiedere nuovi contatori di energia elettrica e gas metano, effettuare cambi di gestore, volture e subentri. I clienti SATO Energia potranno inoltre utilizzare la nuova sede di Viale Marconi per lasciare la propria autolettura e pagare comodamente le bollette luce e gas.

L’Amministratore Giorgio Tomassetti ha infine reso noto che dalla prossima settimana e per tutto il mese di Febbraio saranno applicati importanti sconti a tutte le nuove utenze per festeggiare il primo mese di apertura del nuovo ufficio di Viale Marconi.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci