• Comunicati Stampa
  • Comune Ascoli, dispositivo anti neve in azione dall'alba. Vero nemico è il gelo

Comune Ascoli, dispositivo anti neve in azione dall'alba. Vero nemico è il gelo

di Redazione Picenotime

lunedì 26 febbraio 2018

Il Comune di Ascoli Piceno comunica che tutto il dispositivo anti neve è in azione dalle 05.00 del mattino. COC attivato dalla mezzanotte. La situazione è sotto controllo ma il vero nemico è il gelo. Gli operai di Ascoli Servizi sono già all’opera con palette e sale.

Sono stati disattivati tutti i varchi sino alle 09.00 di domani e quindi l’accesso a tutte le ZTL è momentaneamente libero. Chiusa in via precauzionale sia la strada dei mulini che via di porta Torricella nel tratto a scendere da via lungo Castellano verso il parcheggio. L’accesso al parcheggio è comunque garantito da via Adriatico. Ogni decisione relativa alle scuole (eventuale chiusura anche per la giornata di domani) sarà presa e comunicata nel primo pomeriggio.

Si informa inoltre che il sindaco Guido Castelli, in seguito all’incontro con il Centro operativo comunale (COC), ha disposto la chiusura dei cimiteri per la giornata odierna, lunedì 26 febbraio 2018, e per quella di domani, martedì 27. La decisione è stata presa in considerazione del perdurare del maltempo e per i conseguenti rischi dovuti all’allerta ghiaccio.

© Riproduzione riservata

Commenti