Comunicati Stampa

Elezioni regionali Marche: Noi Moderati chiude liste nella regione: ecco i candidati per la provincia di Ascoli Piceno

di Redazione Picenotime

Il partito Noi Moderati sta completando la definizione delle liste elettorali su tutto il territorio regionale per le candidature al Consiglio Regionale delle Marche a sostegno del Presidente Francesco Acquaroli.


Per la provincia di Ascoli Piceno sono già stati individuati i candidati di esperienza e radicati nella comunità locale. La squadra sarà composta da Peppe Paci, attuale consigliere comunale di Folignano, Mariateresa Pomili, consigliera comunale di Cupra Marittima, Andrea Quaglietti, sindacalista e vicecoordinatore regionale di Noi Moderati e Paola Di Antonio, imprenditrice, già candidata in passato nelle fila della Lega.


"Con il progetto di Noi Moderati - dichiara Peppe Paci - vogliamo essere una voce responsabile e costruttiva nel panorama politico regionale, portando avanti proposte concrete in ambiti fondamentali: sanità, infrastrutture, lavoro, agricoltura, ambiente e turismo. Il nostro impegno sarà sempre guidato dai valori della solidarietà, dell’identità territoriale e dello sviluppo sostenibile. Una particolare attenzione intendo dedicarla allo sport, che considero una vera scuola di vita: educa al rispetto, al sacrificio e al gioco di squadra. Lo sport va sostenuto a ogni livello – dalle realtà dilettantistiche alle eccellenze agonistiche – come strumento di crescita sociale, inclusione giovanile e benessere fisico e mentale. Lavorerò per il potenziamento degli impianti sportivi, per il sostegno alle associazioni e per l’integrazione dello sport nei percorsi educativi e sanitari regionali. Vengo da Folignano, un territorio che porto nel cuore e che ho avuto l’onore di servire prima come candidato sindaco e oggi come consigliere comunale. È proprio dalla mia comunità e dalla nostra provincia di Ascoli Piceno che ho imparato il significato più autentico del senso civico, della partecipazione e della determinazione.


Un risultato reso possibile grazie al costante lavoro di squadra e, in particolare, all’impegno del coordinatore regionale Tablino Campanelli, che ha guidato la composizione delle liste garantendo equilibrio, rappresentatività e radicamento territoriale. Con queste candidature, Noi Moderati conferma la propria volontà di essere vicina alle comunità locali, puntando su competenza, impegno e pluralità di esperienze. facendo fede al loro motto: Scegli il coraggio della responsabilità.



Riproduzione riservata

Commenti