San Benedetto del Tronto, rinnovata l'illuminazione al parco di Via Zara
di Redazione Picenotime
sabato 24 marzo 2018
In vista delle festività pasquali l'Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto ha deciso di rifare il look alla pineta sul lungomare all'altezza di Via Zara.
Il primo passo è stato il cambio dei corpi illuminanti: venticinque nuovi pezzi a tecnologia LED hanno sostituito le vecchie sfere che presentavano malfunzionamenti e che sono state per anni facile obiettivo dei vandali. Inoltre tutti i pali a sostegno delle lampade sono stati riverniciati per conferire un aspetto fresco e gradevole. Oggi l'area verde presenta una illuminazione uniforme, rispettosa delle norme e in grado di abbattere fortemente i consumi. I prossimi interventi nel parco miglioreranno gli elementi di arredo e del verde.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Lupo: “Ascoli? Mancata coerenza gestionale, se hai male al ginocchio non chiami un cardiologo. Molto legato alla piazza”
mar 20 maggio • Ascoli Time

Coldiretti e Cai: Marche, 10mila ettari coltivati con i contratti di filiera
mar 20 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, bilancio positivo per 16esimo ''Premio Letterario Nazionale''
mar 20 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: estate, si cercano progetti per sport, turismo e socialità
mar 20 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto: Palariviera, serata ''Utes Magic Show''
mar 20 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli, presentata ''Estate Asterix'' alla Fainplast. Tante iniziative per i bambini del Piceno
mar 20 maggio • News

Regione Marche: fauna selvatica e gestione venatoria, in arrivo la riforma della Legge 157 del 1992
mar 20 maggio • News

Octopus Energy raggiunge mezzo milione di utenze: un importante traguardo per accelerare la rivoluzione energetica
mar 20 maggio • Comunicati Stampa

Manutenzione strade provinciali, Upi Marche: “Dopo tagli risorse del Governo a rischio sicurezza dei cittadini”
mar 20 maggio • Comunicati Stampa
