Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
La fornitura di energia elettrica in aggiunta a quella di gas naturale e una app per gestire in autonomia le operazioni legate alle utenze direttamente dal proprio smartphone. Sono i nuovi servizi offerti da Piceno Gas Vendita, frutto di un legame sempre più forte con Estra, in questi giorni al centro di una campagna informativa per presentare alla popolazione i vantaggi derivanti dall’ampliamento del portafoglio prodotti.
La campagna,“Più Energia, Più Servizi”, realizzata con affissioni ad Ascoli Piceno punta in particolare a dare risalto alla nuova connotazione di Piceno Gas, che, grazie ad un accordo per l’affitto del ramo d’azienda stretto con Estra Energie, si propone sul territorio di riferimento come fornitore unico di luce e gas.
Dal 3 di aprile, in concomitanza con la campagna informativa, Estra e Piceno Gas Vendita sono presenti presso il Centro Commerciale Al Battente, in Via del Commercio ad Ascoli Piceno, con una postazione dove sarà possibile conoscere le offerte gas e luce del mercato libero. Un’ulteriore opportunità per entrare in contatto con le famiglie che vogliono scoprire come è possibile risparmiare.
riservata 1****