Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Nell'ambito di "APFamily 2018 - La Settimana della Famiglia" è stato inaugurato ieri pomeriggio all'ex mattatoio il centro raccolta e redistribuzione grazie all'Associazione Nazionale Famiglie Numerose "Aiutiamoci".
All'interno della struttura, aperta al pubblico ogni Mercoledì dalle 16.30 alle 17.30, avverrà la distribuzione di materiale per la prima infanzia (pannolini, ecc...) alle famiglie numerose e a chi ne ha bisogno.
Al battesimo del centro hanno partecipato l'assessore comunale alle politiche sociali e vice sindaco di Ascoli Donatella Ferretti, il vescovo di Ascoli Giovanni D'Ercole, Rolando Di Matteo coordinatore provinciale Associazione Famiglie Numerose, Mario Galiè e Graziella Gregorini, delegati di Ascoli Piceno Associazione Famiglie Numerose.
riservata 1****