Confartigianato AP-FM, ''Occasioni d'estate'' mercatino a San Benedetto
di Redazione Picenotime
mercoledì 11 luglio 2018
Si svolgerà domenica 15 luglio 2018 a Porto D’Ascoli il mercatino “Occasioni D’Estate”, un evento organizzato dalla Confartigianato AP-FM con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto e il supporto logistico della TEOR.
“Si tratta - riferisce Mario Armuzzi, presidente commercio su aree pubbliche della Confartigianato AP-FM - di un’iniziativa che abbiamo fortemente voluto per rivitalizzare le nostre attività nel cuore della stagione balneare. Domenica i numerosi turisti avranno infatti l’occasione di passeggiare in Via Mare e in Via Laureati tra espositori con merci dalla A alla Z, casalinghi, intimo, calzature, gastronomia. Una ricca proposta in cui anche piccoli produttori artigiani troveranno il loro posto”.
Il mercatino, che si svolgerà dalle 15.00 alle 24.00, vedrà il suo momento ufficiale di inaugurazione alle 18.30 alla presenza dei vertici della Confartigianato AP-FM e dell’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.
Commenti
Approfondisci

Castignano: presentato il 34° Templaria Festival, uno degli eventi di punta della regione
gio 17 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli, rinasce l'ex sito OCMA. Presentato il nuovo impianto fotovoltaico OSI e di recupero R4
gio 17 luglio • News

Ponte sull’Ancaranese: dalla Conferenza dei servizi arriva il via libera ai lavori
gio 17 luglio • News

Offida, concerto tributo ad Ennio Morricone
gio 17 luglio • Comunicati Stampa

Circolo Nautico Sambenedettese, Rosa Matteucci presenta ''Cartagloria''
gio 17 luglio • Comunicati Stampa

A Grottammare l’estate è anche d’argento
gio 17 luglio • Eventi e Cultura

Pagliare del Tronto, appuntamento con il concerto di Syria
gio 17 luglio • Eventi e Cultura

Grottammare: ''Cabaret, amoremio!'', quarantesima edizione col patrocinio della Camera dei Deputati
gio 17 luglio • Eventi e Cultura

Ast Ascoli Piceno aumenta il fondo per il pagamento delle progressioni. Firmato accordo con organizzazioni sindacali
gio 17 luglio • Comunicati Stampa
