Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Il Comune di Ascoli Piceno rende noto che è avviata la seconda campagna di adesione al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile rivolta ai volontari effettivi già iscritti al Gruppo e che intendono confermare l’iscrizione al Gruppo e a tutti coloro che intendono aderire per la prima volta e che sono in possesso dei requisiti richiesti.
Per aderire al Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile gli interessati dovranno compilare apposita domanda e trasmetterla, unitamente alla documentazione richiesta, con spedizione postale all’indirizzo “Comune di Ascoli Piceno – Servizio Protezione Civile - Piazza Arringo, 7”, con pec all’indirizzo comune.ap@pec.it o consegnarla al Protocollo Generale del Comune.
Le domande dovranno essere trasmesse/inviate con le modalità sopra descritte entro 30 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio del presente avviso, quindi entro 15/11/2024. Per maggiori info e modulistica https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/24829
riservata 1****
Documenti allegati