Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Ecco le disposizioni dell'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno per la realizzazione di una nuova rotatoria in Via Piceno Aprutina località "Battente".
ORDINANZA DIRIGENZIALE N° 852 DEL 17/07/2018 - ROTATORIA IN LOCALITA' BATTENTE
Realizzazione nuova rotatoria in Via Piceno Aprutina località "Battente" per la sistemazione degli svincoli con Via dell'Aspo e con Via del Commercio, ditta esecutrice dei lavori: Caioni Costruzioni srl con sede in Appignano del Tronto (AP) Via G , Pascoli n. 2/b.
Con l'Ordinanza Dirigenziale n. 852 del 17 luglio 2018 l'Amministrazione comunale dispone:
- a far data dal giorno lunedì 23 luglio 2018, per un periodo di gg. 60 l'interdizione totale della circolazione stradale della strada di collegamento ubicata tra la Via P. Aprutina e la Via del Commercio, ubicata all'altezza dell'impianto semaforizzato in località "Battente";
- l'obbligo di proseguire diritto per le correnti di traffico transitanti sia sulla Via Piceno Aprutina sia in Via del Commercio, all'intersezione con il suddetto tratto stradale da chiudere;
- l'obbligo per i pedoni di utilizzare, per attraversare il tracciato ferroviario, il passetto pedonale esistente a fianco (lato ovest) dell'edificio sito al civico n.90 della Via Piceno Aprutina in corrispondenza dell'intersezione con la Via dell' Aspo.
Ulteriori dettagli sull'ordinanza:
http://www.comuneap.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/14774
riservata 1****