Ascoli Piceno, spettacolo degli Exentia live band

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 giugno 2014

La festa patronale del Cuore Immacolato di Maria ospiterà Sabato 7 Giugno (ore 21,30) l’esibizione di un affermato gruppo di giovani musicisti, si tratta del gruppo “Exentia Live Band”.

Gli Exentia nascono nel 2004 come band revival disco 70/80 ed iniziano da subito ad esibirsi nei migliori club del centro Italia. Già nell'estate del 2005, vista la varietà del repertorio vengono proposti con sempre maggior frequenza, anche nelle feste di piazza e vengono spesso selezionati per aprire concerti di cantanti di livello eccelso ossia gli Stadio a Pescara nel capodanno 2008, Paolo Belli in concerto nell’estate 2009, “Motel connection” - band di Samuel, il cantante dei Subsonica nel 2010 e gli Zero assoluto nel 2013. Gli Exentia sono: Marco Baldassarri ( batteria), Luca Riga (basso), Danilo De Berardinis (chitarra), Maurizio Di Nicola (tastiere), Valeria Valentini (cori), Eugenio Paludi (voce) e Gemma D'Eustachio (voce).

Dal 2013 entrano a far parte dello staff degli "Exentia" due ballerini professionisti: Francesco Italiani e Francesca Zaccherini e da quel momento ogni esibizione diventa un vero e proprio spettacolo, ricco di coreografie e di divertimento!

Il concerto prevede due ore e mezza di spettacolo con brani che vanno dagli anni 60 fino ai giorni nostri. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito e non mancherà di appassionare gli amanti della musica italiana.

Exentia live band

Exentia live band