Comunicati Stampa

Centobuchi: parte l'iniziativa di Street Kids Art

di Redazione Picenotime

Street Kids Art

Street Kids Art

Street Kids Art

Al Centro di Aggregazione Giovanile “Giovarti” di Centobuchi parte una iniziativa per avvicinare i bambini all'arte e al disegno. I giovanissimi partecipanti potranno apprendere le tecniche del disegno e della colorazione e così imparare divertendosi.

Si tratta del laboratorio di Street Kids Art (arte di strada per bimbi) "Skizzabimbi", che si svolgerà tutti i giovedì di giugno, a partire da Giovedì 12 Giugno, dalle ore 18:30 alle 19:30 presso la Sala delle Esposizioni del Centro di Aggregazione Giovanile “Giovarti”, in viale De Gasperi 235 a Centobuchi.

Il laboratorio è organizzato dalla galleria d'arte “SpaziomOHOc” in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Monteprandone. Vuole essere un luogo di creatività e di apprendimento attraverso il gioco: con l'aiuto degli artisti che si caleranno nel ruolo di maestri, i bimbi potranno sviluppare la loro capacità di osservazione del mondo cimentandosi nella pratica con il disegno e la colorazione. Potranno scegliere la tecnica che più gradiscono, sperimentandone anche più di una. Impareranno divertendosi.

La partecipazione al laboratorio è assolutamente gratuita. Chi volesse partecipare, può recarsi presso il Centro “Giovarti” il Giovedì dalle 18:30 alle 19:30, munito di colori (pastelli, cere, matite o pennarelli).

commenti 0****

Riproduzione riservata