• Comunicati Stampa
  • Treni, traffico verso la normalità dopo guasto alla stazione di Porto d'Ascoli

Treni, traffico verso la normalità dopo guasto alla stazione di Porto d'Ascoli

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 settembre 2018

AGGIORNAMENTO ORE 07:35: Sta tornando gradualmente alla normalità il traffico ferroviario sulla linea Ancona – Pescara, fortemente rallentato dalle 5.35 alle 7.35, per un guasto agli impianti di circolazione nella stazione di Porto d’Ascoli.

I treni in viaggio hanno registrato ritardi medi di 30 minuti, con punte massime fino a 100 minuti per tre convogli, un regionale è stato cancellato e sette limitati nel percorso.  

Sui treni a lunga percorrenza, dove sono previsti i servizi di ristorazione a bordo, Trenitalia ha fornito assistenza a tutti i viaggiatori distribuendo generi di conforto alle persone presenti sul treno.

Aggiornamento ore 7.15

Prosegue il lavoro dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per ripristinare la piena funzionalità dell'infrastruttura. In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario con cancellazioni, limitazioni e ritardi fino a 100 minuti.

Aggiornamento ore 5.35

Circolazione ferroviaria fortemente rallentata dalle 5.35 sulla linea Ancona - Pescara, per un guasto agli impianti di Porto d'Ascoli. Ritardi fino a 80 minuti per i convogli in viaggio. Richiesto da Trenitalia servizio sostititivo con autobus.In corso l'intervento dei tecnici di RFI.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci