Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Proseguono i lavori del “Progetto Resilienza” in provincia di Ascoli Piceno messi in campo da E- distribuzione (società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) su territori colpiti dal maltempo per potenziare le linee elettriche e renderle più resistenti ad eventi meteorologi di forte impatto. Domani 25 settembre le squadre operative dell’azienda, eseguiranno un doppio intervento programmato dalle ore 8.30 alle ore 14.30 e dalle 13:00 alle 17:00 in alcune località del comune di Comunanza, finalizzato a migliorare la qualità del servizio elettrico dei Clienti.
In particolare i lavori prevedono la sostituzione degli attuali conduttori nudi con un nuovo cavo di tipo “elicord” più resistente a fenomeni atmosferici estremamente severi e la sostituzione di eventuali sostegni non adeguati a sostenere il cavo di ultima generazione. Gli interventi di domani programmate nel comune di Comunanza riguarderanno dalle 8.30 alle 14.30 i clienti delle frazioni Serra contrada Creta e Capotornano e, dalle 13 alle 17, i clienti delle contrade Polica Vecchia, Piane Vecchie, Piane Nuove Casa del Campo, Nasuto Creta e frazione Forcella.
I clienti sono stati preavvisati attraverso affissioni nelle vie interessate secondo quanto prescritto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. E-distribuzione farà il possibile per limitare al massimo i disagi per la Clientela.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio i Clienti possono consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione". Per segnalare un guasto è necessario contattare il numero verde 803.500.
riservata 1****