Grottammare: all’asta apparecchiature da ufficio in dismissione
di Redazione Picenotime
giovedì 01 novembre 2018
Il Comune ha emesso un avviso d’asta per l’alienazione di apparecchiature multifunzione. Si tratta di 3 fotocopiatrici/stampanti, di cui 2 a colori e 1 in bianco/nero, non più in uso dagli uffici, ma funzionanti. Le apparecchiature si trovano nella sede municipale di via Marconi e possono essere visionate nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12. Le offerte devono essere presentate entro le ore 13 del 16 novembre. Il valore a base di asta è di 400 € per ognuna delle due multifunzione a colori e di 200 € per quella b/n.
Le apparecchiature saranno cedute nelle condizioni in cui si trovano e possono essere prive di toner o dotate di toner non originale. Gli interessati possono reperire le relative informazioni tecniche direttamente in internet ricercando i seguenti parametri di marca e modello “Ineo” , mod. 224, 280 e 255id, Le attrezzature sono prive di garanzia e l’ente non si assume nessuna responsabilità per eventuali problemi tecnici che l’acquirente dovesse riscontrate successivamente al ritiro.
La presentazione delle offerte va fatta in bollo, seguendo la procedura stabilita nell’avviso e utilizzando i moduli predisposti dagli uffici comunali. E’ possibile presentare domanda di acquisto per una o più macchine, distinguendo l’offerta per ciascun articolo. I contenuti dell’avviso e i modelli di domanda sono scaricabili anche dalla pagina principale del sito del comune di Grottammare.
L’apertura delle buste avverrà il giorno 19 novembre alle ore 10, a cura della responsabile dell’area Gestione Risorse, dott.ssa Mariella Massetti. L’aggiudicazione verrà disposta a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta economica più vantaggiosa per l’Amministrazione e potrà avvenire anche nel caso di una sola offerta pervenuta, purché il prezzo offerto sia superiore a quello a base d’asta. In caso di parità di offerta, i concorrenti saranno invitati a presentare un’ulteriore proposta in aumento, secondo le modalità già descritte. Informazioni: 0735.739221–finanziario@comune.grottammare.ap.it – www.comune.grottammare.ap.it.
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, per Alagna 38 presenze stagionali (terzo giocatore più utilizzato). Contratto scade tra un mese e mezzo
mer 14 maggio • Ascoli Time

Aree interne e montane, presidente Cia Ascoli-Fermo-Macerata sottolinea emergenza anche per zona centro-sud delle Marche
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 15 Maggio
mer 14 maggio • Meteo

Progetto 'Go–Urbexare nel Piceno': con associazione Delta–Odv escursione da Capodirigo di Arquata a Peracchia
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

'Let me live. I want to play the piano': l'arte astratta di Flavia Guerrieri in mostra ad Ascoli Piceno
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, pubblicato avviso 'Assegni di cura' per famiglie che assistono anziani non autosufficienti
mer 14 maggio • News

Festival dell’Appennino 2025, terzo appuntamento ad Acquasanta Terme con Federico Quaranta e riapertura Mulino Angelini
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Al Ventidio Basso di Ascoli ''Evviva Da Ponte, evviva Mozzart'': concerto lirico di chiusura del Festival di Primavera
mer 14 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: Fondazione Fabiani e Angeli del Bello, iniziativa 'Camminpulendo' per le vie di San Giacomo Apostolo
mer 14 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, parentesi opaca per Baldassin in bianconero. Dieci presenze ed un'espulsione mortifera contro il Pineto
mer 14 maggio • Ascoli Time
