Monteprandone, telecamera anti-rifiuti puntata su via Pascoli
di Redazione Picenotime
venerdì 02 novembre 2018
Prosegue la campagna di controlli sugli errati conferimenti di rifiuti su tutto il territorio di Monteprandone. Da lunedì 5 novembre la telecamera mobile sarà posizionata in via Pascoli angolo via Salaria. L'impianto di videosorveglianza, gestito dalla Guardia Nazionale Ambientale (GNA) servirà a monitorare giornalmente un altro punto critico in cui vengono spesso abbandonati rifiuti speciali e ingombranti.
La telecamera sarà attiva 24 ore su 24, fino a quando non si riscontreranno conferimenti errati. Sarà poi la Polizia Municipale a visionare le immagini e a sanzionare gli eventuali trasgressori al fine di salvaguardare l'ambiente ed il decoro urbano.
Commenti
Approfondisci

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 9 Maggio
gio 08 maggio • Meteo

Festa della mamma, in Italia fecondità ai minimi storici. Ginecologo Grassi: “Età gioca un ruolo fondamentale”
gio 08 maggio • Salute

Ascoli Piceno, a Piazza Immacolata arriva ''Bimbimbici - Città senza auto'': tante attività per bambini e famiglie
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Trofeo Vallecamonica apre Campionato Italiano Super Salita. In gara pilota ascolano della RO racing Alessandro Gabrielli
gio 08 maggio • Motori

Ascoli Calcio, prima stagione di Curado caratterizzata dagli infortuni. Ai box per due terzi del campionato
gio 08 maggio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, potenziamento del centro operativo comunale della Protezione Civile con i fondi della Regione
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Progetto 'Camminata dei musei': appuntamento ad Ascoli Piceno con visita guidata gratuita al Museo Diocesano
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Legambiente, a Castel Trosino escursione ''Il Sentiero dei Longobardi'' alla scoperta della storia e della natura
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Verde Casino recensioni, sicurezza e prelievi: guida per giocare
gio 08 maggio • Curiosità
