Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
La Casa Albergo Ferrucci, in via Tucci nel quartiere di Borgo Solestà ad Ascoli Piceno, ospiterà Domenica 18 Novembre un torneo di burraco di beneficenza a favore dell’Associazione Hozho Onlus.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra U.S. Acli, associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche, Associazione Hozho Onlus, impegnata ormai da anni sul territorio con iniziative a favore di donne operate al seno oppure con campagne di prevenzione contro l’insorgere del tumore al seno e Chiesa valdese, all’interno del progetto “Ricostruire le comunità”.
Il programma della manifestazione prevede l’accreditamento delle coppie a partire dalle ore 15 e l’inizio del torneo alle ore 15.30. Sono previsti premi per i vincitori ed un rinfresco dopo il terzo mitchell. La quota di iscrizione, che sarà devoluta a favore delle attività organizzate dall’Associazione Hozho Onlus, è di euro 5.00. Per informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Mirella Premici (3337275330).
Domenica 11 Novembre alle ore 9 prenderà invece il via l’iniziativa “Recanati attraverso i luoghi e i suoi uomini llustri” che nasce dalla collaborazione tra U.S. Acli Marche, U.S. Acli Recanati, Spazio Cultura e CTG Recanati e che avrà come ritrovo la Cattedrale di San Flaviano (duomo di Recanati).
La manifestazione abbina la promozione dell’attività fisica alla conoscenza della città, attraverso i luoghi e gli uomini che ci hanno vissuto. Si tratta di una camminata non competitiva aperta a cittadini di ogni età, anche a chi non è particolarmente allenato.
Sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche e sul sito www.usaclimarche.com è possibile ricevere ulteriori informazioni sulla manifestazione a cui è possibile partecipare gratuitamente. Per partecipare basta presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.
riservata 1****