Anas, prorogato fino al 28 Febbraio senso unico alternato in alcuni tratti Ascoli-Mare
di Redazione Picenotime
venerdì 28 dicembre 2018
Per lavori lungo le strade statali 16 “Adriatica”, 424 “della Val di Cesano” e 433 “di Val d’Aso” e sulle provinciali 3 bis “Folignese” e 4 “Metaurense” saranno in vigore alcune limitazioni alla circolazione. Sul Raccordo Autostradale “Ascoli – Porto d’Ascoli” sono state invece prorogate le limitazioni già attive. Le province interessate dai provvedimenti sono quelle di Ancona, Ascoli Piceno e Pesaro.
Sulla strada statale 16, per interventi di pulizia della strada, in tratti saltuari tra il km 23,410 e il km 290 sarà attivo il senso unico alternato, nella fascia oraria compresa tra le ore 7:00 e le ore 18:00. I comuni interessati dal provvedimento sono Falconara, Fano, Gabicce Mare, Mondolfo, Montemarciano, Pesaro e Senigallia. La conclusione dei lavori è prevista entro il 31 dicembre.
Fino al 31 gennaio 2019, nella fascia oraria 7:00/18:00 la medesima limitazione sarà in vigore in tratti saltuari delle statali 424 “della Val di Cesano” e 433 “di Val d’Aso” e delle provinciali 3 bis “Folignese” (NSA 501) e 4 “Metaurense” (NSA 502). Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi di potatura degli arbusti. I territori comunali interessati sono Auditore, Cagli, Colbordolo, Corinaldo, Fermignano, Frontone, Lunano, Mondavio, Mondolfo, Monteporzio, Montecalvo in Foglia, Pergola, San Lorenzo in Campo, Sant’Angelo in Lizzola, Sassocorvaro, Tavullia, Tre Castelli, Urbania, Urbino e Valle Foglia.
E’ infine prorogato fino al 28 febbraio 2019 il senso unico alternato istituito in tratti saltuari tra il km 0 e il km 26,000 del Raccordo Autostradale “Ascoli – Porto d’Ascoli”.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
