San Benedetto, giornata di incontro tra offerte di lavoro e candidati presso la filiale Orienta
di Redazione Picenotime
mercoledì 12 febbraio 2025
La filiale di San Benedetto dell’Agenzia per il Lavoro Orienta organizza un Recruiting Day il 18 febbraio: una giornata dedicata al reclutamento. Dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 16 ci si potrà recare presso la filiale Orienta di San Benedetto del Tronto e valutare le offerte di lavoro in linea con il proprio profilo. L’evento offre la possibilità ai giovani, agli inoccupati e a tutti coloro che sono in cerca di un’occupazione, di incontrare i selezionatori e valutare con loro le opportunità lavorative. Queste giornate di reclutamento avranno cadenza mensile, in modo da accogliere più candidati possibili.
Operatori di magazzino. La filiale Orienta San Benedetto del Tronto, inoltre, organizza un corso per operatore di magazzino a fine febbraio. Il corso è rivolto a 6 candidati in stato di disoccupazione, sono completamente gratuiti e finalizzati all’inserimento presso le aziende clienti di Orienta. Il corso per operatore di magazzino avrà durata di 28 ore e si svolgerà presso la sede Orienta di San Benedetto del Tronto - Via Nazario Sauro 21, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. La parte pratica di 4 ore si svolgerà a Colonnella presso Zona Industriale Vallecupa (a ridosso della Bonifica Tronto lato Abruzzo).
“Le notevoli difficoltà di reperire personale specializzato sul territorio impongono a noi Operatori nel settore risorse umane di mettere in campo continue azioni e strategie vincenti per supportare i candidati e le aziende locali, - spiega Gianluca Volpe, Responsabile Orienta San Benedetto del Tronto -. Abbiamo iniziato il 2025 con un Corso di OPERATORE INDUSTRIE ALIMENTARI che già sta dando sbocchi occupazionali, continueremo con il Corso di OPERATORI DI MAGAZZINO e abbiamo in campo altre opportunità formative e occupazionali. L’obiettivo è quello di dare soluzioni alle aziende e possibilità di occupazione ai nostri candidati”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, organigramma societario snello con Bernardino Passeri amministratore unico plenipotenziario
dom 06 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, Donatella Ferretti: “Pronta a passo indietro se in Forza Italia spazio a figure senza valori fondanti”
dom 06 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanza e poi si inizierà a fare sul serio. Le date dell'estate bianconera
dom 06 luglio • Ascoli Time

Mistero e applausi: Paolo Roversi e 'L’enigma Kaminski' conquistano il Circolo Nautico Sambenedettese
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer, l'Happy Car Samb chiude al quarto posto dopo il ko con la Lazio
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 06 luglio • Ascoli Time

San Benedetto, incontro ''Montagna, picozza.... e mare - L'amicizia tra Pier Giorgio Frassati e don Franz Massetti''
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
