Ascoli Piceno, ampliata accensione degli impianti di calore per tutto il mese di Ottobre
di Redazione Picenotime
lunedì 25 ottobre 2021
Con l'Ordinanza del sindaco Marco Fioravanti n. 719 del 25/10/2021 l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno dispone che:
- che sia consentita l'accensione anticipata degli impianti di produzione, distribuzione ed utilizzazione di calore, installati sul territorio comunale, con decorrenza dal 25/10/2021 al 31/10/2021 compreso, nelle modalità e nei limiti previsti dal comma 2 dell'art. 9 del D.P.R. 412/93, per una durata giornaliera non superiore a n. 6 ore, anche frazionabili.
Domani alla sala della Ragione di palazzo dei Capitani (Green pass obbligatorio per l'accesso, prenotazioni al numero 0736.298916) dalle ore 11 alle 13 si svolgerà la "Giornata della Trasparenza amministrativa".
La mattinata sarà aperta dai saluti del sindaco Marco Fioravanti, mentre il segretario generale del Comune di Ascoli, Vincenzo Pecoraro, introdurrà i lavori. A relazionare sarà poi il dottor Santo Fabiano, che metterà al centro del suo intervento il portale comunale e la trasparenza amministrativa, illustrando le sezioni e le funzioni di questo strumento a disposizione dei cittadini per accedere alle informazioni. Nel pomeriggio l'Ufficio relazioni con il pubblico metterà a disposizione della cittadinanza un addetto che spiegherà come usare il portale comunale. Sarà così possibile recarsi negli spazi al piano terra di palazzo Arengo per conoscere più nel dettaglio tutto ciò che è possibile fare attraverso questo strumento.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
