Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
"We Are in", è il nome del progetto presentato questa mattina nella sala De Carolis e Ferri di Palazzo Arengo promosso dall'associazione "La Meridiana" in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno. Si tratta dell'attivazione di uno sportello alla pari, denominato Peer-Counsleor, per fornire all'utente informazioni riguardo l'handicap fisico e me ntale prendendo in esame tutte le problematiche ad esso riferite. Tale servizio, sarà disponibile da aprile ad ottobre, con orario 10-12, presso l'Ambito Territoriale Sociale XXII in via Giusti, 5.
Hanno partecipato alla conferenza stampa: il vicesindaco Donatella Ferretti, il presidente dell'associazione "La Meridiana" Roberto Zazzetti e le operatrici Ines Dionisi, Roberta Calogiuri e Sonia Cappelli.
Nella sala De Carolis e Ferri, sempre stamane, è stato presentato anche lo spettacolo di beneficenza "If Play 80's", dedicato alla musica degli Anni '80, in programma mercoledì 24 aprile ale ore 21.00 al Teatro Filarmonici. Il ricavato dell'evento verrà devoluto alla Fondazione Salesi onlus di Ancona, fondata nel 2004. Gli "If" sono sei amici, musicisti per passione e per divertimento. Hanno partecipato alla conferenza stampa: Il sindaco Guido Castelli, l'assessore Donatella Ferretti, Carlo Rossi e Daniela Calisti, rispettivamente direttore e membro della Fondazione Salesi onlus e la cantante Cristina Paolini.
Per l'acquisto dei biglietti: Punti AMAT: 071.2133600
Prenotazioni telefoniche: 071.2072439
Dal lunedì al venerdì 10.00-16.00 (orario continuato)
Biglietti on-line sul sito http://www.vivaticket.it
riservata 1****