Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
1
Importante traguardo raggiunto dal Maestro pizzaiolo Armando D'Ascanio. Vent'anni di attività nel settore della pizza, lo portano ad essere uno dei più longevi punti di riferimento della città di Ascoli Piceno.
Nata nel 1999, la pizzeria "È bona furia" è una concreta dimostrazione che il lavoro e la costanza pagano nonostante gli ultimi anni di crisi economica. Nel piccolo locale antistante l'Anfiteatro Romano, sono passate diverse generazioni di ascolani unite dalla passione per la pizza in teglia. Una pizza che negli anni si è sempre più specializzata e oggi ha raggiunto un livello gourmet di tutto rispetto anche a livello nazionale.
Di pari passo la professionalità di Armando D'Ascanio è andata crescendo negli anni e oggi è uno stimato istruttore nazionale nonché un richiesto professionista per eventi e trasmissioni televisive. A lui e alla sua attività, gli auguri per una carriera sempre più ricca di riconoscimenti e di teglie da sfornare.
riservata 1****
Per l'esattezza non è l'anfiteatro ma il teatro romano. L'anfiteatro era grande come uno stadio di oggi (vedi Colosseo o Arena di Verona).