Comunicati Stampa

Monteprandone, nuovo arredo urbano nel centro storico

di Redazione Picenotime

Monteprandone

Monteprandone

Monteprandone

Da Domenica 3 Agosto Piazza dell’Aquila ospita un nuovo arredo urbano, #lapiazzabella¸ nel rispetto dell’ambiente e del centro storico. Per 15 giorni ci sarà una vivibilità diversa, un’area a misura d'uomo. È questa la sintesi del nuovo progetto nel centro storico di Monteprandone. Un giro di boa del centro cittadino, che si presenterà diverso, più bello e riqualificato per valorizzare il vecchio incasato, offrendo ai cittadini la possibilità di "vivere" la nuova area. 

Il nuovo arredo urbano di Piazza dell’ Aquila sarà presentato Lunedì 4 Agosto 2014 alle ore 21:15, unitamente all’associazione Cineforum “Asa – Nisi – Masa di Monteprandone” ed all’accompagnamento del trio pop swing “Cioccia’s band”.

Piazza dell’Aquila cambia dunque completamente volto dal 3 al 17 Agosto 2014, grazie ai lavori di realizzazione di questi nuovi spazi con panche e piccoli giardini Zen; sotto il loggiato del Palazzo Comunale sarà allestita la mostra fotografica “Viaggio da Cuba” a cura di Studio Krops di Marco Romandini. 

commenti 0****

Riproduzione riservata