• Comunicati Stampa
  • Agenti di commercio del Piceno, servizio cashback potenziato con aggiornamento dell'app ''Free to X''

Agenti di commercio del Piceno, servizio cashback potenziato con aggiornamento dell'app ''Free to X''

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 maggio 2022

Con l'aggiornamento dell'app Free To X si potenzia il servizio cashback per i ritardi in autostrada: calcolo e rimborso anche per i ritardi inferiori a 15 minuti, una mappa interattiva delle colonnine di ricarica Free To X, per finire con le nuove funzionalità per il mancato pagamento del pedaggio.

"E' un importante miglioramento del servizio - afferma Tullio Luciani, presidente provinciale della FNAARC Confcommercio, la federazione degli agenti di commercio -. Un vero passo in avanti che sarà apprezzato dai colleghi, i primi a rivendicare il diritto ai rimborsi autostradali in caso di ritardo con l'utilizzo di un sistema di facile fruibilità". 

Infatti, è sufficiente registrarsi sulla app Free To X inserendo i propri data e la targa per ricevere in automatico i rimborsi maturati, anche per gli utenti che pagano il pedaggio con carte o contanti, come già avviene per chi usa il telepedaggio.

Il rimborso per i ritardi in autostrada è il primo punto del "Manifesto per la mobilità di Fnaarc". Ogni anno gli agenti percorrono in media 60mila chilometri in autostrada e i ritardi, con annullamenti di appuntamenti di lavoro e perdita di opportunità di vendita, diventano costi da sostenere e mancati guadagni.

"L'ulteriore miglioramento dell'app Free To X di Autostrade per l'Italia è un importante passo avanti - sottolinea Alberto Petranzan, presidente nazionale di Fnaarc - e con orgoglio rivendico che noi siamo stati fra i primi a crederci. Quello dei rimborsi sui ritardi in autostrada è, infatti, un tema fortemente sentito da parte di noi agenti rappresentanti di commercio che abbiamo nell'auto un secondo ufficio".

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci