Elezioni Grottammare, chiusura della campagna elettorale del candidato Sindaco Marco Sprecacè
di Redazione Picenotime
giovedì 11 maggio 2023
"Tra i Grottammaresi e per i Grottammaresi: è così che abbiamo voluto vivere ogni iniziativa intrapresa durante questa campagna elettorale. Ed è così che faremo anche dopo le elezioni. Continueremo ad essere presenti nelle piazze, nei bar, nelle aziende, nelle famiglie, nelle scuole, nelle parrocchie, vicino ad ogni Grottammarese, per proseguire insieme una vera cittadinanza attiva, per sperimentare un'autentica politica partecipata, per testimoniare la gioia di una comunità che cresce. Dopo 30 anni di promesse non mantenute, con voi saremo una nuova alba per la nostra città. Con voi saremo il cambiamento di cui Grottammare ha bisogno. Con voi, per vincere".
È con queste parole che il candidato Sindaco Marco Sprecacè invita tutti i Cittadini Grottammaresi all'evento finale della sua campagna elettorale, che si concluderà venerdì 12 maggio, alle ore 19:00, con un comizio pubblico presso Piazza Carducci. Un momento importante in cui il candidato Sindaco, insieme alla sua squadra, illustrerà i punti salienti del programma che intende realizzare per Grottammare in caso di vittoria. Per l'occasione saranno presenti molti rappresentanti istituzionali, con cui il gruppo del Candidato Sindaco
Marco Sprecacè si sta confrontando da diversi mesi, in quanto Grottammare deve tornare a fare rete con il territorio: Lucia Albano, Sottosegretaria di Stato al Ministero dell'Economia e delle Finanze; il Senatore Guido Castelli, Commissario Straordinario di Governo per la ricostruzione post sismica nei territori di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria; Francesco Acquaroli, Presidente della Regione Marche; Andrea Maria Antonini, Assessore Regionale con delega allo Sviluppo Economico, all'Industria, all'Artigianato, al Commercio, all'Agricoltura, alla Pesca Marittima; Andrea Assenti, Consigliere Regionale e Coordinatore Provinciale di Fratelli d'Italia; Roberto Maravalli, Segretario Provinciale della Lega; Valerio Pignotti, Commissario Provinciale di Forza Italia; Marco Fioravanti, Sindaco di Ascoli Piceno.
Parteciperanno all'incontro, inoltre, tutti i candidati delle tre liste che sostengono Marco Sprecacè: “Grottammare C’è” (lista civica), “Fratelli d’Italia”, “Forza Italia - Lega”. Prima e dopo il comizio, ci saranno due momenti di incontro, confronto e festa, presso l'Hotel Parco dei Principi di Grottammare, insieme ai candidati Consiglieri e ai Cittadini Grottammaresi che vorranno intervenire.
Alle ore 17:00 l'appuntamento è con l'Onorevole Giorgia Latini, Vicepresidente della Commissione Cultura, Scienze e Istruzione della Camera dei deputati. Sono previsti musica e giochi con i gonfiabili per tutti i bambini presenti. Alle ore 20:30, invece, ci sarà un momento conviviale e di festa per tutti gli intervenuti.
"Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l’unica cosa che è sempre accaduta'. In questi mesi abbiamo fatto nostra la frase di M. Mead - conclude il candidato Sindaco Marco Sprecacè - ho avuto modo di ascoltare tanti Cittadini e in tutti loro ho riscontrato una grandissima voglia di cambiamento. A tutti i Grottammaresi, dunque, mi sento di dire che, se davvero vogliamo rinnovare la nostra città, il 14 e 15 maggio, nel segreto dell'urna elettorale, dove le pressioni resteranno all'esterno, dopo aver ascoltato chi per 30 anni ha fatto promesse, votiamo per il vero cambiamento. Lavoriamo per migliorare il nostro presente perché abbiamo a cuore il nostro futuro. Adesso è il momento giusto per agire. Con Voi per Vincere".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
