Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
La Scuola di Nuoto Agua Asd in collaborazione con gli Istruttori Qualificati della Società Nazionale di Salvamento conferma la seconda edizione del Bambino Junior Camp 2019 dal Lunedì al Venerdì presso lo Stabilimento Balneare Concessione n. 12 “Miramare Beach” di San Benedetto del Tronto sino alla festa finale prevista per Sabato 3 Agosto.
Il Camp intende accrescere maggiore consapevolezza e responsabilità nei partecipanti, i bambini e i ragazzi infatti impareranno attraverso il gioco quali possono essere i maggiori pericoli per sé stessi e per gli altri arricchendo così il proprio bagaglio culturale,umano e fisico.
Gli Istruttori, qualificati e specializzati, permetteranno ai bambini e ragazzi di svolgere le seguenti attività: Scuola Nuoto-Sport Acquatici-Giochi Sportivi-Giochi Tradizionali da Spiaggia-Laboratori di lingua inglese-Laboratori di Prevenzione e Regile di Balneazione-Laboratori di rispetto ambientale e tanto altro.
Il Bagnino Junior Camp è rivolto ai bambini dai cinque ai tredici anni si svolge dal lunedì al Venerdi con orari (flessibili) 8.00-13.00,tutti gli iscritti saranno divisi per gruppi a seconda delle proprie capacità e saranno seguiti da istruttori competenti.
Le iscrizioni rimarranno aperte per tutto il periodo del Camp,con la possibilità di usufruire di iscrizioni stagionali,mensili,settimanali e persino giornaliere, previo avviso anticipato. È previsto uno sconto del dieci per cento se si iscrivono dei fratelli.Al momento dell’iscrizione ad ogni bambino sarà consegnata la “divisa del bagnino di salvataggio” comprendente un cappellino,due t-shirt,un paio di pantaloncini e una busta/zaino.
Sabato 3 Agosto è prevista una Festa Finale dove parteciperanno tutti i Bambini che saranno premiati con un Attestato e Gadget di partecipazione.Per maggiori informazioni e iscrizioni i contatti che mette a disposizione l’ASD AGUA sono: Gianmarco 333/8450546 - mail: aguasbt@gmail.com.
riservata 1****