Comunicati Stampa

Acquaviva Picena, applausi per gli appuntamenti con la musica

di Redazione Picenotime

musica ad acquaviva

musica ad acquaviva

musica ad acquaviva

Successo per gli appuntamenti con la musica che l’amministrazione comunale e l’associazione di promozione sociale Centro Iniziative Giovani hanno organizzato nel periodo estivo in piazza San Nicolò.

La rassegna musicale si è conclusa con lo splendido concerto della band abruzzese Exentia che da anni è sui palchi di vari centri delle Marche e dell’Abruzzo riscuotendo successo ad ogni esibizione.

Tra gli Exentia da segnalare la presenza dell’emergente cantante abruzzese Eugenio Paludi (cui è stato recentemente costituito un fan club) che sta ottenendo un notevole successo anche con i suoi inediti.

Nel corso delle altre serate, che sono state organizzate nella splendida cornice di Piazza San Nicolò (che ha così permesso di unire alla musica la conoscenza di una delle splendide piazze di Acquaviva Picena e del suo centro storico) ci sono state le esibizioni di altri gruppi musicali che hanno ottenuto un buon riscontro ed una buona partecipazione di pubblico.

Interessante la serata con i “Vivi e liberi” che hanno presentato le canzoni dei Nomadi, di cui solo una delle poche tribute band ufficiali riconosciute in Italia.

Particolare, invece, la serata “Acquaviva Rock Night” che si è svolta nella Piazza del forte e che è divenuta ormai un appuntamento fisso con tale genere di musica e che ha visto la partecipazione di tanti giovani provenienti da comuni limitrofi.

Successo anche per la serata dedicata a Luciano Ligabue con Simone Bachetti, in versione Starliga, che ha presentato le migliori canzoni coinvolgendo il pubblico presente.

Apprezzata la serata di “Fabio Ricci canta zero”, ormai un appuntamento fisso estivo ad Acquaviva Picena, che con la sua band ha offerto al pubblico presente i migliori brani di Renato Zero ripercorrendo la fantastica carriera del cantante noto per classici come “Mi vendo”, “Viva la Rai”, “I migliori anni” ed altre.

Soddisfatti l’amministrazione comunale di Acquaviva Picena e l’associazione di promozione sociale Centro Iniziative Giovani che hanno offerto ai presenti alle varie serate, provenienti da varie zone di Marche ed Abruzzo, musica di buon livello.

commenti 0****

Riproduzione riservata