Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Si è tenuta questa mattina nella sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo dell’Arengo ad Ascoli Piceno la conferenza stampa di presentazione della Piceno University Card. Sono intervenuti alla conferenza stampa il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore al commercio e allo sport Domenico Stallone, per il Consorzio Universitario Piceno il presidente Achille Buonfigli e la Dott.ssa Roberta Giorgi, il presidente della Delegazione Confcommercio di Ascoli Piceno Ugo Spalvieri, il presidente della CNA Luigi Passaretti e Lella Palumbi rappresentante dell’Associazione WAP.
La carta servizi è un progetto del Consorzio Universitario Piceno che rappresenta un’offerta concreta dedicata agli studenti universitari del Piceno.
Grazie a questa carta gli studenti universitari avranno la possibilità di usufruire di prodotti e servizi acquistabili sul territorio necessari per la loro vita quotidiana. Sconti ed agevolazioni quindi riguardanti il mondo dello shopping, del tempo libero, dello sport ma anche del benessere e del food.
Gli esercenti con la loro adesione al circuito contribuiscono a creare una rete vantaggiosa, valorizzando lo studente come risorsa preziosa del territorio e fidelizzandolo a esso.
Il progetto ha ricevuto il sostegno dei Comuni di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto che hanno concesso il proprio patrocinio gratuito e la collaborazione delle principali Associazioni di categoria e istituzionali operanti nel settore commercio e servizi, ovvero Confcommercio, CNA picena, Cidec, Confesercenti e Wap.
riservata 1****