• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno: al ''Città delle Stelle'' firmacopie con Spinelli, idolo degli adolescenti

Ascoli Piceno: al ''Città delle Stelle'' firmacopie con Spinelli, idolo degli adolescenti

di Redazione Picenotime

giovedì 10 ottobre 2019

Venerdì 11 Ottobre, a partire dalle ore 17, presso la Piazza Nuova al piano terra del Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno, Luciano Spinelli firmerà le copie del suo secondo libro “Per Sempre”, che arriva due anni dopo la sua prima pubblicazione, “Insieme”: l’evento è in collaborazione con “Alla Vigna” e “Spike Group”.

Luciano Spinelli ha diciannove anni ed è già uno dei più influenti “tiktoker” italiani, con oltre sette milioni di followers sul suo profilo di Tik Tok, l’applicazione ad oggi più scaricata al mondo dagli adolescenti. “Per sempre” promette di essere un libro che svela molto della storia e delle passioni di Luciano perché, come scrive lui stesso nella prefazione, “il disegno della nostra vita è fatto di piccoli pezzi di un puzzle che, piano piano, uno alla volta s’incastrano perfettamente; questo libro è la mia anima più vera, intima, che finora ha tenuto lontana da tutto e da tutti”.

Per accedere al firmacopie con Luciano Spinelli al Centro Commerciale Città delle Stelle è necessario presentare il libro e la liberatoria privacy per le riprese video-fotografiche obbligatoria per tutti i partecipanti, minorenni e maggiorenni.

Chi acquista il libro “Per Sempre” presso “Mondadori Bookstore” e Ipercoop del Centro Commerciale Città delle Stelle riceverà un pass prioritario, uno per ogni libro. Tutti coloro i quali non hanno il pass, ma portano con sé il libro “Per sempre”, entreranno nell’area firmacopie dopo i possessori di pass prioritario.

La liberatoria, scaricabile sul profilo Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle, andrà consegnata al personale a bordo palco prima di salirvi: le foto, realizzate dal fotografo ufficiale dell’evento, saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Città delle Stelle.

Luciano Spinelli

Luciano Spinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci