Octopus Energy porta in radio le voci dei clienti su RTL 102.5 e Radiofreccia
di Redazione Picenotime
lunedì 13 gennaio 2025
Octopus Energy, compagnia energetica nata con la missione di rendere l’energia pulita accessibile a tutti grazie alla tecnologia, lancia una nuova campagna radiofonica per il 2025, al via con un primo flight dal 13 al 26 gennaio su RTL 102.5 e RadioFreccia. Protagonisti dello spot sono proprio le voci dei clienti di Octopus Energy: pareri soddisfatti grazie e soprattutto al servizio clienti della compagnia del polpo rosa, sempre in grado di fornire assistenza veloce e concreta a chiunque lo contatti. I venti secondi della campagna radiofonica ospitano, infatti, la voce di tre clienti entusiasti per il rapporto di fiducia creato con l’azienda e per l’attenzione con cui il team di Octopus Energy gestisce le richieste di contatto e assistenza. L’idea creativa è stata sviluppata internamente, partendo dalla selezione dei tre messaggi tra le migliaia di audio ricevuti dal servizio clienti, pronti per la registrazione nell’arco di pochissimi giorni: una strategia marketing allineata all’approccio snello e funzionale dell’azienda, che privilegia azioni veloci a flussi complessi o ingessati. Lo spot sarà in programmazione per due settimane - dal 13 al 26 gennaio 2025 - su RTL 102.5 e Radiofreccia, con oltre 150 passaggi totali, a rotazione nelle diverse fasce orarie. La programmazione dello spot riprenderà a febbraio, anche su altre emittenti radiofoniche nazionali.
Valentina Villa, Marketing Director di Octopus Energy in Italia, ha commentato: “Anche in questo nuovo flight radiofonico abbiamo voluto dare voce ai nostri clienti, che per noi sono la priorità assoluta. L’efficienza del nostro servizio clienti è un’eccellenza, soprattutto nel settore energetico: vogliamo creare un rapporto di fiducia duraturo con chi ci sceglie, offrendo alle persone un’esperienza gratificante e memorabile. Sorprendiamo spesso le persone con gesti speciali, come in questa occasione: i clienti coinvolti si sono mostrati entusiasti di diventare i protagonisti dello spot. Con questa campagna vogliamo celebrare chi ha abbracciato la rivoluzione green insieme a noi e raccontare cosa rende unica l’esperienza Octopus Energy”.
Da sempre Octopus Energy si impegna per garantire un servizio clienti d’eccellenza - valutato 4.9/5 su TrustPilot - che garantisce in ogni momento e circostanza un’assistenza impareggiabile e senza complicazioni. I tempi di attesa per chi si rivolge al servizio sono brevissimi, con una media di 30 secondi al telefono, 35 minuti su WhatsApp e 45 minuti via email. I clienti sono sempre assistiti direttamente dal personale qualificato interno all’azienda, gli Energy Specialist, e ogni contatto combina tecnologia e tocco personale.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Utes di San Benedetto del Tronto organizza corsi nella sede distaccata di Pedaso
lun 10 febbraio • Eventi e Cultura

SuperEnalotto: ad Ascoli Piceno centrato un ''5'' da oltre 28mila euro
lun 10 febbraio • Comunicati Stampa

Giornata dell’Epilessia, i monumenti di San Benedetto del Tronto si illuminano di viola
lun 10 febbraio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, si fa fatica dopo il giro di boa. Nessun clean sheet e tre sconfitte in 7 partite
lun 10 febbraio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, alla Rinascita quarto incontro ''Editoria & Progetto'' promossa dalla Scuola di Ateneo di Architettura
lun 10 febbraio • Eventi e Cultura

Carpi-Pescara 1-2: Nardini (“Volevamo i 3 punti”), Lancini (“Vittoria mentale”), Pierozzi (“Lunedì tutti allo stadio")
dom 09 febbraio • Serie C

Atletica leggera, tanti exploit agli Italiani allievi indoor. Le Marche festeggiano il bronzo dell'astista Cardinali
dom 09 febbraio • Atletica

Serie C girone B 26° turno: l'Entella non fa sconti, il Pescara passa a Carpi. Bene Pineto, Pianese e Pontedera
dom 09 febbraio • Serie C

Volley SuperLega, la Yuasa Battery Grottazzolina perde 3-1 con Perugia al PalaSavelli. Grande pubblico
dom 09 febbraio • Volley

L'Aquila-Atletico Ascoli 1-1, la voce di Seccardini: “Bella partita, siamo stati feroci e abbiamo concesso poco”
dom 09 febbraio • Atletico Ascoli

Serie D girone F, buon pari dell'Atletico Ascoli a L'Aquila. Banegas su rigore risponde a Mazzarani
dom 09 febbraio • Atletico Ascoli
