01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Comunicati Stampa
  • Confcommercio, avviata nella provincia picena la campagna ''Compro sottocasa''

Confcommercio, avviata nella provincia picena la campagna ''Compro sottocasa''

di Redazione pt

giovedì 10 dicembre 2020

E' stata avviata nella provincia picena la campagna nazionale di Confcommercio ''Compro sottocasa'' perché mi sento a casa per sostenere, anche in vista del Natale, gli acquisti nei negozi di vicinato e aiutare così le attività che tengono vive le città e danno lavoro a tante persone. La campagna prevede la pubblicazione di uno spot sui canali social e sui media a diffusione nazionale e provinciale; l'utilizzo di strumenti pubblicitari; la distribuzione di vetrofanie e manifestini nei nostri maggiori centri cittadini.

Nello slogan ''Facciamo rivivere le nostre città. Compra sotto casa” sono sintetizzati i principi alla base dell'iniziativa: quelli della sostenibilità e della solidarietà''. Oltre a dare un messaggio di speranza e serenità per le festività natalizie.

Lo spot è visibile collegandosi al link https://youtu.be/sjBRwRRgn9o

In contemporanea alla campagna "Compro sotto casa" è recente la presa di posizione della Confcommercio nazionale a sostegno delle attività presenti nei centri commerciali che, in base alle norme vigenti, non possono lavorare nei giorni festivi e prefestivi. La Confcommercio chiede la modifica legislativa perché è in gioco la sopravvivenza dei punti vendita presenti nei 1.300 centri commerciali italiani che danno lavoro a 780.000 persone.



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci