Confcommercio Ascoli, ''Hotel Vincenti'' fa tappa a San Benedetto del Tronto
di Redazione Picenotime
venerdì 15 novembre 2019
Dopo due edizioni di successo a Senigallia, l’evento gratuito “Hotel Vincenti” fa tappa a San Benedetto del Tronto con un pomeriggio formativo riservato agli operatori della ricezione turistica ricco di novità e idee per migliorare le performance delle proprie strutture. Gli albergatori e gli operatori del settore si danno appuntamento a San Benedetto del Tronto all’Hotel Calabresi il 19 Novembre 2019.
“Grazie alla collaborazione della Confcommercio della provincia di Ascoli Piceno - spiega Ea Polonara responsabile dell’organizzazione della manifestazione - abbiamo incluso San Benedetto nel nostro programma di appuntamenti per raggiungere anche il sud delle Marche e l’Abruzzo visto gli incoraggianti risultati delle due precedenti edizioni a Senigallia e i numerosi iscritti ci incoraggiano su questa strada. L’iniziativa infatti sta riscuotendo notevole interesse tra i singoli albergatori.”
“Questo tipo di eventi - prosegue Polonara - è molto diffuso nella vicina Emilia Romagna e i risultati si vedono. È importante stare al passo con i tempi e né le Marche, né le strutture in questo territorio hanno nulla da invidiare alle altre regioni italiane, anzi, ci sono potenzialità inimmaginabili. Per questo è importante che gli imprenditori marchigiani del turismo abbiano l’opportunità di aggiornarsi incontrandosi e facendo rete: unire le forze è fondamentale per la promozione del Brand Marche in un mercato sempre più competitivo e globale. D’altra parte l’importanza che riveste il turismo nell’economia marchigiana è indubbio, basta considerare gli incentivi e gli investimenti messi recentemente in campo dalla Regione per il rinnovamento e la riqualificazione delle strutture ricettive.”
L’incontro sarà caratterizzato da una serie di interventi da parte di professionisti e consulenti del settore che operano a livello nazionale come Armando Travaglini, Vito D’Amico e Luca Caputo che forniranno strumenti e spunti immediatamente applicabili già dalla prossima stagione.
Ciascuno nel proprio campo d’interesse metterà a disposizione della platea la propria esperienza. L’evento è organizzato dalla società Asteres di Senigallia, specializzata nell’organizzazione di eventi nel mondo HO.RE.CA. L’evento è gratuito, con iscrizione obbligatoria: i titolari e manager d’hotel che desiderano partecipare possono ottenere maggiori informazioni e registrarsi al sito https://hotelvincenti.it/.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, 'Cabaret amoremio!' si sposta in un’area da 900 posti a sud del torrente Tesino
sab 21 maggio • Eventi e Cultura

Cosenza-Vicenza 2-0, Bisoli: “Contento di aver regalato questa gioia. Non capita spesso ma oggi mi sono commosso”
sab 21 maggio • Serie B

Vela, a San Benedetto del Tronto la Regata dei Quattro Porti in ricordo di Andrea Patacca
sab 21 maggio • Sport

Ascoli Calcio, stagione in crescendo per Baschirotto con quattro gol pesantissimi
sab 21 maggio • Ascoli Time

Unione Comuni della Vallata, Pnrr: finanziati i progetti dell’Ambito Territoriale Sociale 23
sab 21 maggio • Comunicati Stampa

Torino-Roma 0-3, highlights
ven 20 maggio • Calcio

Playout Serie B, Cosenza-Vicenza 2-0. La doppietta di Larrivey salva i Lupi e spedisce in C i veneti
ven 20 maggio • Serie B

Covid-19, Istituto Superiore Sanità e Ministero Salute: “Rt a 0,89. Incidenza cala a 375”
ven 20 maggio • News

San Benedetto del Tronto, sospesa la licenza per 15 giorni ad un noto locale della movida
ven 20 maggio • Cronaca

Ascoli Piceno, al Centro Commerciale ''Battente Shopping&More'' si inaugura il nuovo parco “Happy Bau”
ven 20 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Consorzio apistico lancia l'allarme. Caramanti: ''Produzione miele in calo''
ven 20 maggio • Comunicati Stampa
