• Comunicati Stampa
  • Anas, chiuso provvisoriamente raccordo Ascoli-Mare per incidente stradale con due deceduti

Anas, chiuso provvisoriamente raccordo Ascoli-Mare per incidente stradale con due deceduti

di Redazione Picenotime

lunedì 25 novembre 2019

A causa di un incidente il Raccordo Autostradale 11 “Ascoli – Porto d’Ascoli” è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 17. Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti dopo uno scontro tra due autoarticolati, sono decedute due persone, entrambi conducenti dei mezzi pesanti: un 48enne albanese residente a San Benedetto del Tronto ed un 39enne residente a Castignano. L'impatto è è avvenuto in un tratto della superstrada a doppio senso di percorrenza, a causa di lavori in corso sull'altra corsia

Il traffico è deviato allo svincolo Spinetoli per chi viaggia in direzione San Benedetto del Tronto, e Monsampolo, per il flusso diretto verso Ascoli. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci