01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Massignano, 22 Dicembre intervento Enel per potenziamento rete elettrica

di Redazione Picenotime

venerdì 20 dicembre 2019

Non si fermano i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione: domenica 22 dicembre è previsto un importante intervento di manutenzione in una cabina elettrica del comune di Massignano, finalizzato al miglioramento della qualità del servizio per i clienti del luogo, particolarmente rilevante per affrontare le conseguenze di eventi atmosferici intensi.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato, anche al fine di minimizzare i disagi per la clientela, per domenica 22 dicembre, dalle ore 06:00 alle ore 11:45.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni di manifestini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Le vie/zone interessate sono: DON C.GIARDINA', FONTANA., FONTE TRUFO., PIAZZA GARIBALDI, VICOLO GHETTO, MAREZI, MONTEBELLO, PALESTRO, RIMEMBRANZA, ROMA, BORGO VASAI.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio potete consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione". Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803.500.

Commenti

Approfondisci