• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, al ''Città delle Stelle'' firmacopie del libro “Supereroi per caso”

Ascoli Piceno, al ''Città delle Stelle'' firmacopie del libro “Supereroi per caso”

di Redazione Picenotime

venerdì 07 febbraio 2020

Domenica 9 Febbraio, a partire dalle ore 15, i Mates danno appuntamento ai loro fan al Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno per la presentazione ed il firmacopie del libro “Supereroi per caso”.

Giuseppe, Stefano, Salvatore e Sascha, i quattro famosi youtubers meglio conosciuti coi nomi di Vegas, St3pNy, Surrealpower e Anima, tornano dunque a Città delle Stelle tre anni dopo la presentazione del loro primo libro, “Veri Amici”, che ha venduto più di 150.000 copie: “Supereroi per caso” è un libro a fumetti esilarante e pieno di ironia e fantasia, in cui guidati da un panda umanoide, Jayden, e da misteriosi cristalli quattro amici cercheranno di salvare la Terra.

Tutti coloro i quali acquisteranno il libro “Supereroi per caso” al Mondadori BookStore e all’Ipercoop del Centro Commerciale Città delle Stelle, riceveranno il pass per incontrare i Mates e firmare la copia.



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci