• Comunicati Stampa
  • San Benedetto del Tronto, nuova palestra al primo piano del condominio Calabresi

San Benedetto del Tronto, nuova palestra al primo piano del condominio Calabresi

di Redazione Picenotime

martedì 03 marzo 2020

E’ sempre positivo riferire sull’avvio di una nuova palestra: è infatti la dimostrazione che, nonostante tutto, si trova ancora il tempo di intermezzare al lavoro ed alle preoccupazioni della vita, l’attenzione alla migliore forma fisica.

Interessante segnalare che a San Benedetto del Tronto, in pieno centro, di fronte al mare Adriatico, al primo piano del condominio Calabresi, ha assunto nuova configurazione la palestra "DCLUB 3.0”.

Infatti al vecchio socio Marco Michettoni si è affiancata, nella gestione quotidiana, Eleonora Biancucci. Due qualificati professionisti, pronti ad offrire alla clientela giusti suggerimenti per il raggiungimento dei propri obiettivi nella forma fisica.

Eleonora Biancucci è immediata a dire che “nei nostri confortevoli ambienti  proponiamo corsi quali pilates e power yoga, fit boxe, total body e spinning nonché le discipline più nuove, come pole dance, jump e functional di elevato spessore tecnico”.

Marco Michettoni, laureato in scienze motorie e da poco anche osteopata, con anni di esperienza in campo riabilitativo,  s'inserisce nella discussione sottolineando: “Nella struttura proponiamo, grazie a competenze certificate, lezioni di ginnastica dolce e posturale con attenzione particolare nei confronti di clienti che richiedono servizi speciali per problematiche di tipo posturale, correttiva e di recupero funzionale pre e post infortunio”.

Nelle parole dei due giovani, un’unica volontà: la cura e il benessere della persona nella mente e nel corpo con serietà e competenza, approfittando di una struttura che farà parlare di se sempre in meglio.


© Riproduzione riservata

Commenti