Coronavirus, Gruppo Gabrielli: “Donati 30 posti letto agli ospedali di Ascoli ed Ancona”
di Redazione Picenotime
venerdì 13 marzo 2020
La famiglia Gabrielli, da sempre accanto al territorio, ha voluto rispondere in maniera pronta alla richiesta urgente manifestata dai presidi ospedalieri "Mazzoni" di Ascoli e "Torrette" di Ancona. Sono stati donati 30 posti letto complessivi destinati al reparto di Terapia Intensiva degli sopracitati.
"Giancarlo e Luciano Gabrielli hanno voluto , in rappresentanza di tutta la famiglia, dare così una risposta pronta e immediata che si è concretizzata come richiesto dalle unità operative coinvolte. Da sempre in ascolto del territorio e accanto ai bisogni, mai così impellenti, il Gruppo Gabrielli ha risposto subito e in maniera operativa mettendosi al servizio della comunità con grande spirito di collaborazione e responsabilità", si legge in una nota ufficiale.
“Coordinati con la Direzione Generale Ospedaliera di Ancona, coadiuvata dallo staff degli ingegneri clinici e il fornitore (italiano) Gardhen Bilance Srl - ha dichiarato la Dr.ssa Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo –, abbiamo consegnato simbolicamente 30 posti letto complessivi secondo le caratteristiche richieste e necessarie alle unità operative di rianimazione che ci auguriamo aiuteranno a fronteggiare l’emergenza”.
La famiglia Gabrielli, ancora una volta, si è voluta rendere interprete delle istanze che giungono dal territorio in questo delicato momento. “La nostra è un'azienda ascolana e in questo territorio viviamo. Siamo consapevoli delle difficoltà che tutti noi incontriamo nell'affrontare la difficile fase emergenziale che siamo costretti a vivere – ha aggiunto Barbara Gabrielli – e come azienda ci impegniamo a garantire la fornitura di alimenti e di prodotti in tutti i nostri punti vendita e a tal proposito vorrei rivolgere un grande grazie di cuore a tutti i nostri collaboratori impegnati nei supermercati e nei nostri centri logistici. Ovviamente il ringraziamento lo estendo a tutti gli operatori sanitari ed unendomi al coro voglio dire anch'io, a nome anche della mia famiglia, che andrà tutto bene e tutti insieme ce la faremo”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Serie C playoff: successi esterni di Vis Pesaro, Giana Erminio e Atalanta Under 23. Avanti Pescara, Catania e Crotone
mer 07 maggio • Serie C

Ascoli Calcio, per Gagliardi nessuna presenza da titolare ma 2 gol decisivi a Pescara e Pontedera
mer 07 maggio • Ascoli Time

Folignano: Warp, oltre mille presenze al PalaRozzi di Villa Pigna
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Acquaviva Picena promuove il pesce azzurro nella Dieta Mediterranea
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Castorano, arriva la mostra ''Nilde e il principio d'uguaglianza''
mer 07 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Edoardo Vanni è campione italiano Master di Boccette 2025: ''Questo è un sogno che si avvera''
mer 07 maggio • Sport

Unione vincente tra Mezzofondo Club Ascoli e Asd Sport e Vita: ecco l’Atletica Team Piceno
mer 07 maggio • Sport

Intelligent Octopus: il prodotto intelligente che ottimizza la ricarica domestica di veicoli elettrici
mer 07 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, la Primavera a Frosinone per difendere il secondo posto in vista dei playoff. Ciociari già promossi
mer 07 maggio • Ascoli Time
