Comunicati Stampa

Corso ad Ascoli Piceno per la preparazione al Test d’Ingresso alla Facoltà di Medicina

di Redazione Picenotime

Il Centro Studi & Formazione Genius di Ascoli Piceno, informa che sono aperte le iscrizioni al corso di preparazione al Test d’Ingresso a medicina, chirurgia, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie.

Il corso, della durata di 50 ore, si focalizza sull'approfondimento e il ripasso di cinque materie: matematica e logica, fisica, chimica, biologia, cultura generale e tecniche di memorizzazione. Per ogni materia vengono svolte ben 10 ore di ripasso.

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 luglio e il corso si svolgerà in Largo delle Ginestre, 3 – località Monticelli, Ascoli Piceno, presso la sede del Centro Studi Genius. Info al 348/865.83.33 (anche WhatsApp) o via email centrostudigenius@outlook.it

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti