Comunicati Stampa

Porto d'Ascoli, seminario della Cna sul prestito d’onore

di Redazione Picenotime

prestito d’onore

prestito d’onore

prestito d’onore

Prestito d’onore. Un’opportunità concreta di finanziamento per le imprese grazie all’azione della Cna di Ascoli Piceno. Giovedì 9 Ottobre, alle ore 17,30 al ristorante Casanova di Porto d’Ascoli, via Rinascimento 125 – Lungomare sud, seminario informativo per gli imprenditori interessati alla misura nel quale saranno forniti tutti i chiarimenti necessari a uso di chi vuole accedere a questo importante sostegno messo in campo per sostenere le imprese in questo momento di grave difficoltà.

Siamo da sempre vicini agli artigiani – spiega Luigi Passaretti, presidente di Cna Picena – e l’obiettivo di questi incontri è proprio quello di completare in toto l’offerta di servizi che la Cna di Ascoli può mettere in campo”. “All’incontro – aggiunge Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli – saranno anche presenti Antonio Secchi, responsabile del procedimento per la Regione Marche e Domenico Luciani, Responsabile di area per Ascoli Piceno di Banca Marche. Presenze qualificate che abbiamo coinvolto proprio per fornire agli imprenditori le informazioni più utili e precise possibile”.

Massimo Capriotti, direttore provinciale di Fidimpresa Marche, ricorda inoltre che: “Il Prestito d’onore è un finanziamento agevolato della Regione Marche destinato a chi risiede nella regione da almeno 12 mesi e ha un’età compresa fra i 18 e i 60 anni. Possono accedervi disoccupati, inoccupati, lavoratori in cassa integrazione (ordinaria, straordinaria o in deroga) e donne occupate over 35”.

commenti 0****

Riproduzione riservata