Comunicati Stampa

Coronavirus: Comune Ascoli Piceno, avviso per rimborso servizio trasporto scolastico

di Redazione Picenotime

Pubblicato online sul sito del Comune di Ascoli Piceno l'avviso per ottenere il rimborso-pagamento per sospensione servizio trasporto scolastico emergenza Covid-19 a favore delle famiglie che non usufruiranno del servizio il prossimo anno scolastico

Gli utenti del servizio di trasporto scolastico che hanno pagato l'abbonamento annuale in un'unica soluzione per l'anno scolastico 2019/2020 e che il prossimo anno non usufruiranno del servizio possono richiedere il rimborso della quota corrispondente al periodo di mancata fruizione del servizio a seguito di sospensione dello stesso conseguente all'emergenza Covd-19. Per gli utenti che intendono fruire del servizio anche il prossimo anno scolastico, la quota di rimborso spettante verrà scalata sull'importo dovuto per l'anno scolastico 2020/2021.

La richiesta deve essere redatta sul modello pubblicato sul sito http://www.comune.ap.it alla pagina dedicata al trasporto scolastico ed inoltrata via e mail all'indirizzo: protocollo@comune.ap.it o tramite PEC all'indirizzo comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it .

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti