Comunicati Stampa

Ascoli, per i defunti trasporti per anziani e disabili

di Redazione Picenotime

commemorazione defunti

commemorazione defunti

commemorazione defunti

Dal 25 Ottobre e fino al 2 Novembre prossimo, il Comune di Ascoli Piceno in collaborazione con la R.T.I. O.L.V. s.r.l./G. Paoli Elettroimpianti s.r.l., gestore del servizio delle lampade votive dei cimiteri comunali,  e l’Associazione Croce Verde attiverà il servizio di trasporto per persone anziane e disabili all’interno del Civico Cimitero di Borgo Solestà.

Il servizio sarà realizzato con l’utilizzo di n. 2 automezzi ad alimentazione elettrica per il trasporto degli anziani e di chi ha difficoltà motorie, mezzi che saranno messi a disposizione dei visitatori presso l’ingresso principale lato est, per tutta la durata di apertura al pubblico del Civico Cimitero (dalle ore 8.00 alle ore 18.00 - ora solare - dalle ore 7.30 alle ore 19.30 - ora legale).

Si comunica inoltre che la Società FI.Fa. Security s.r.l., che espleta il servizio di vigilanza all’intero del Civico Cimitero, dal 25 oOtobre e fino al 9 Novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, osserverà il seguente orario straordinario: 10.30 – 17.30. 

Con Ordinanza Dirigenziale n. 508 del 22/10/2014 il Dirigente del Servizio Cimitero ha altresì disposto, come di consueto, la chiusura temporanea di tutti i cantieri insistenti all’interno dei cimiteri comunali.

commenti 0****

Riproduzione riservata