Ciip, terzo posto nel “Premio Industria Felix - L’Italia che compete” dell’Università LUISS
di Redazione Picenotime
venerdì 03 dicembre 2021
CIIP spa il 25 novembre ha ricevuto all’Università LUISS Guido Carli di Roma, il prestigioso riconoscimento “Premio Industria Felix - L’Italia che compete” collocandosi a livello nazionale al 3 posto tra le società a partecipazione pubblica dopo Acquedotto Pugliese spa ed Acqualatina spa.
Il prestigioso riconoscimento a livello nazionale viene conferito da un comitato scientifico che si avvale nell’analisi dei bilanci di un algoritmo del Cerved Group Score Impact. Nell’edizione 2021 sono stati analizzati 850.000 bilanci relativi all’anno 2019 e premiate complessivamente 160 aziende di diversi settori.
CIIP spa è stata premiata quale società con ottime performances gestionali ed affidabilità finanziaria.
Il Presidente Alati esprime soddisfazione e ringraziamento per l’importante riconoscimento conferito che attesta come la CIIP spa in questi ultimi 11 anni abbia acquisito un ruolo di rilievo su base regionale, guadagnandosi la stima delle autorità nazionali preposte al governo del settore. E’ doveroso sottolineare come il conferimento di questo premio sia frutto di un comune lavoro tra il Consiglio di Amministrazione, il management e tutto personale cui va il mio sentito ringraziamento.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Folignano: ''Nuove energie'', appuntamento col burraco
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: presentato “Prima Scena”, il festival della scenografia
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo chiude la sua esperienza in bianconero con 5 vittorie e una media punti di 1,083
mer 30 aprile • Ascoli Time
