• Comunicati Stampa
  • A14 e ferrovia, comitato civico 'Arretramento.it' chiede incontro con Governatore Acquaroli

A14 e ferrovia, comitato civico 'Arretramento.it' chiede incontro con Governatore Acquaroli

di Redazione Picenotime

lunedì 03 febbraio 2025

Riceviamo e pubblichiamo comunicato da parte del comitato 'Arretramento.it' per richiesta di incontro con il Governatore Francesco Acquaroli.


"Arretramento.it, Comitato per l’innovazione delle infrastrutture, della logistica e del turismo, con i suoi 3000 iscritti, quale portatore di interesse diffuso sul tema specifico dell’arretramento A14 e ferroviario AV con la presente richiede apposito incontro col il Governatore della Regione Marche affinché la stessa possa rappresentare compiutamente le soluzioni allo studio sul tema dell’arretramento e chiarire la propria posizione su cui al momento si rileva molta confusione e soprattutto poco coinvolgimento dei diversi portatori di interessi ovvero cittadinanza, imprenditoria e istituzioni territoriali.

Vista l’importanza della tematica per il territorio e certi della collaborazione dell’Ente Regione che tra i suoi scopi ha anche quello di rispondere alle istanze dei cittadini che sul tema riscontrano la totale indifferenza e la poca chiarezza della politica Regionale, Arretramento.it rimane in attesa di apposito incontro sul tema. Invitiamo tutti i cittadini delle Marche Sud a unirsi al nostro gruppo social su Facebook *Arretramento.it*. Per quelli già iscritti, vi chiediamo di continuare a invitare amici e familiari! Se siamo tanti, possiamo farci sentire e fare davvero la differenza. Insieme siamo più forti!"

© Riproduzione riservata

Commenti