Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
La statale 4 "Via Salaria" è provvisoriamente chiusa al traffico – in entrambe le direzioni - al km 157,400, in località Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, a seguito di un incidente.
Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un veicolo (una Fiat Panda guidata da una donna di Arquata del Tronto) ed una moto. Nell’impatto un uomo di 52 anni di Ascoli Piceno ha perso la vita. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 ed i Carabinieri per la gestione del traffico e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.
Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
+++AGGIORNAMENTO+++ ORE 20
TRAFFICO SBLOCCATO SULLA SS4 'VIA SALARIA', IN LOCALITA' ACQUASANTA TERME, IN PROVINCIA DI ASCOLI PICENO. CIRCOLAZIONE DI NUOVO REGOLARE.
riservata 1****