San Benedetto, fino a 21 Settembre chiusa uscita Sud-Nord dalla SS16 a rotonda Via San Giovanni
di Redazione Picenotime
giovedì 17 settembre 2020
L'Amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno sta eseguendo lavori di manutenzione straordinaria di alcune campate della S.P. 227 Raccordo Ascoli Mare - Porto d’Ascoli, meglio nota come soprelevata Ascoli-Mare.
I lavori stanno interessando in questa fase le rampe di collegamento tra la Statale Adriatica e la soprelevata stessa all’ingresso sud di San Benedetto del Tronto. L’Anas ha pertanto emanato un’ordinanza che, fino a Lunedì 21 Settembre, dalle 9 alle 18, esclusi i giorni festivi, chiude al traffico la rampa di uscita Sud-Nord dalla SS16 alla rotonda di via San Giovanni. In pratica, chi viene dall’Abruzzo non può imboccare la rampa che scende sulla Statale ma deve obbligatoriamente proseguire sulla soprelevata. Per rientrare sulla statale si può uscire al primo svincolo di via Brodolini e, attraverso il sottopasso di via San Giovanni, reimmettersi sulla SS 16.
Da Martedì 22 fino a lunedì 28 settembre, sempre dalle 9 alle 18 festivi esclusi, il divieto di transito riguarderà la rampa d'ingresso nord - sud dalla rotatoria di via San Giovanni verso l’Abruzzo. Rimarrà aperta la rampa che porta verso l’Autostrada e verso Ascoli. Per dirigersi a sud sarà dunque necessario utilizzare la soprelevata imboccandola da una delle rampe precedenti (Via Sgambati, Via del Cacciatore) oppure, giunti alla rotatoria, svoltare a sinistra nel sottopasso di via Brodolini per poi reimmettersi sulla soprelevata. Per i mezzi pesanti, che non possono manovrare in questa zona, sarà obbligatorio imboccare la soprelevata da uno degli svincoli precedenti. In ogni caso verrà allestita apposita presegnalazione.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il primo weekend di Maggio
ven 02 maggio • Meteo

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Cgil Ascoli Piceno: ''1° Maggio buono come il lavoro per tutti. L'antifascismo è divisivo solo per i fascisti''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Stress psicofisico: come difendersi con l’aiuto degli antiossidanti
ven 02 maggio • Salute

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time
